Gay sito di incontri ROMEO Continues to Improve Its system to Promote More Inclusione e Privacy

The Scoop: After over 16 molti anni entro siti di incontri online settore, gay sito di incontri ROMEO rimane fiorente. Consumatori apprezzano la sfilza di caratteristiche che aiutano li trovare sia amicizie che relazioni. La piattaforma addizionalmente incoraggia un sentimento di quartiere e migliora life di LGBTI persone in tutto il mondo attraverso its groups and its own no profit PlanetRomeo Foundation. ROMEO costantemente sviluppare un sesso positivo web conoscenza come altro siti di incontri online e applicazioni diventano molto meno appealing a Certain sex identità e sessualità.

Dalla la inizio molto di più di 16 anni fa, ROMEO, a sito di incontri per gay, bisessuali e trans persone, è diventato interamente utente concentrato. Questo sito sente esattamente cosa i utenti desiderio e volontà soddisfare il loro alterare requisiti rapidamente.

In quel periodo, persone hanno restituito quel convinzione insieme al loro completo aiuto quando si tratta di sistema, in crescita dei membri di ROMEO a molto di più di 2 milioni.

Ma anche mentre il numero di clienti continua a crescere, il ROMEO staff mai vuole dimentica coloro che hanno reso la piattaforma di successo per iniziare con.

“siamo in realtà assolutamente niente senza nostro very own Romeos “, said Founder Jens Schmidt.

Il group di ROMEO è appassionato di prestare attenzione a i persone visto che guardare sistema come un sostenitore per omosessuali uomini in linea, fornitura come un posto dove sono in grado di entrambi sentirsi al sicuro controllare se stessi mostrato.

“Noi pensare che gay ragazzi bisogno un dedicato ambasciatore online per sound their requirements e fly their particular banner, “Jens said .

ROMEO, based ad Amsterdam, è perfettamente all’altezza di quella ostacolo, semplicemente, dal site è aveva e gestito di gay maschi. Questa controllo quadro si assicuri che le priorità dei loro clienti non ignorato. business i lavoratori sono addizionalmente membri di comunità|area|quartiere|società LGBTI}.

Altro, il sito web non ha acquirenti, molto ROMEO realmente in debito con seguente borsa stili pagare dividendi e rimanere pratico.

Il che significa il ROMEO team può concentrarsi su i requisiti di utenti senza targeting gli interessi di estranei.

“dovremmo essere un fuori, assordante , soddisfatto gay voce non è trattenuto da finanziario legami a più grandi aziende “, Jens ha dichiarato. “Our libertà è uno di nostro grande abilità. “

Established nel 2003 con un robusto skills Set

In tutta its record, ROMEO caratteristiche visto molti tendenze che allo stesso tempo advertised e detratto da gay legal rights e visibilità. Now, ROMEO views un di più pudico vista, entrambi su aggiuntivo online dating programmi e online, in generale . Ad esempio, Jens dichiarato un significativo blog programma ha scelto di censurare tutte le blog voci contenenti cosa ha determinato era in realtà pornografia.

“Quella drammatica scelta di censurare miliardi di web log voci implicito molti omosessuale persone potrebbe aver pensiero arresto o deserted, “he informato united states.

Il ROMEO staff vuole combattimento vergogna percezioni con la sua piattaforma|programma|sistema} orgogliosamente positiva per il sesso. Jens menzionato questo concentrarsi su individuo requisiti è ora progressivamente importante come positività sessuale diventa meno vitale online. ROMEO, rispetto, aiuta a garantire che clienti si sentano a proprio agio articolando la loro unica sessualità.

“Siamo un gay comunità relazione software e an internet social area network that lets gay uomini esplora chi sono in modo sicuro online, “menzionato Jens. “desideriamo supporto e nutrire intimo esplorazione nel nostro cassaforte area sarà ROMEO. “

La piattaforma le attributi sforzarsi link il digitale e reale mondi da offrire consumatori molti diversi strategie per connettersi con l’un l’altro.

“Il tuo elettronica vita con ROMEO in realtà orientato verso andare a te vita reale riunioni che, alla fine, spingerti ad essere più felice, “Jens dichiarato. “molte persone sono sociali, ed è davvero nel nostro comunicazioni con altre persone che noi cresciamo e prosperiamo. “

Anche se ROMEO fornisce durato più di molti siti di incontri per adulti , l’impresa non ha strategie di cambiamento suo mission. Invece, Jens menzionato l’azienda successo è ispirato da battendo problemi entro lungo termine. Ciò implica ROMEO clienti non dovrà preoccupati con localizzare un’altra società o intorno la piattaforma vendita tutti articoli a guidare su profitti.

“In qualità di un ben accreditato mercato chief, abbiamo già confermato noi non in questo produrre un semplice dollar “, said Jens. “siamo di solito contemplando durabilità.”

Mostrare Altro Gruppi e Prendere efficienza al prossimo

Sebbene ROMEO attualmente vantava molti prominenti attributi, la piattaforma di lavoro srotolata giù molto di più alternative per consumatori nel 2018.

Uno di quelli nuovissimo risorse è VideoChat, quindi customers possono link faccia a faccia l’aiuto del suo on-line cam associates. Questo non solo consente persone di vedere l’un l’altro il gesti ma anche assicura che tutte le cose sono sopra . Inoltre, clienti non è necessario registro dal application per fare uso di feature come le chat video tendono ad essere incorporate.

“A causa del fatto first app dei loro tipo per introdurre gratuito VideoChat, abbiamo messo un nuovo innovativo requisito “, Jens ha detto. “oggi, il nostro Romeos possono vedere solo cosa effettivamente il uomo dietro il profilo sembra. “

Un altro elemento è Organizzazioni. Sebbene comunità è certamente una parte di funzionalità, ROMEO ha creato function molto di più prominente sul suo desktop adattamento – disponibile su software in Marzo. A differenza di siti di incontri online dove consumatori soddisfare rigorosamente per formare appassionato associazioni, comunità collega simili persone per amicizia anche.

“non è più o meno sveltine; è più di lunga durata, significato associazioni “, Jens dichiarato.

Users can produce groups to socialize on line, e abbastanza spesso potrebbero anche soddisfare personalmente. Amici potrebbe includere persone chi condividi un tipico interesse per un’attività o attività.

“Ad esempio, se ami badminton e vorresti soddisfare aggiuntivo omosessuale uomini che traggono piacere dal sport, installa amici su ROMEO, invita ragazzi iscriversi, e iniziare organizzazione giochi in mondo reale “, Jens menzionato.

L’idea dovrebbe produrre relazioni tra omosessuale maschi che infondono un senso di quartiere e certamente lo farà create nel mondo reale sociale relazioni. ROMEO caratteristiche gruppi per molti diversi passioni come musica, cibo, gruppi e viaggio, tra molti altri.

ROMEO: Focusing on informazioni Sicurezza e non discriminazione per tutti

Perché ROMEO i più affermati gay siti di incontri, numerosi clienti possono chiedersi cosa è effettivamente lasciato da raggiungere. Ad esempio, il ROMEO staff non sarà soddisfatto finché offre perfezionato il suo software.

“scopriamo un periodico miglioramento al tuo esperienza necessario, “Jens dichiarato. “E il 2019 sarà circa produrre tanti di quelli miglioramenti una volta possiamo partire consumatori con una conoscenza elegante e meglio fit. “

Including, ROMEO vuole prosegui top il dating application package in following riservatezza regole. Poiché ROMEO is reliant ad Amsterdam, the working platform è conforme alle information generali shelter Regolamento (GDPR).

Che conformity con GDPR inoltre usa regole ma è anche richiesto per consumatori chi vorrebbe lavorare un serio pericolo se il loro profili erano scoperti su un gay sito di incontri. Così, l ‘impegno a utente sicurezza può essere molto di più vitale di quanto non sia per altri internet dating sistemi.

“Noi ammiriamo un gran numero di nostro utenti richiedono una garanzia che i loro informazioni e privati sono sicuri. E poi noi ad essere investiti in mantenendo in questo modo “, Jens ha detto.

ROMEO aiuta non discriminazione imprese per LGBTI persone in tutto il mondo. Negli anni passati, la piattaforma put up PlanetRomeo Foundation da finanziare base lavori in paesi in cui LGBTI individui ‘legali rights are endangered, assegnando grants fino a 5.000 euro.

“i mattoni aiuta compiti che forniscono rifugio , e inoltre quelli sotto motifs di neighbourhood organizing e sports e tradition, “Jens said.

Loro impegno per protection e society riflette goal come un’impresa commerciale e un appuntamento su Internet programma.

“Noi amiamo rapporto sessuale, quindi vogliamo anche essere certo se quello è esattamente cosa nostro Romei stanno cercando, sono in grado di trovarlo, “menzionato Jens. “Ma noi inoltre abbiamo fiducia in amore davvero, relazione, società, e trattare insieme per un migliorato futuro più luminoso “.

clicca per maggiori informazioni